Campo Scuola

oltre 4000 mq. a Calco

Da oltre 70 anni ci impegniamo a formare guidatori sicuri e competenti, offrendo una vasta gamma di servizi di formazione e test pratici per ottenere le patenti di guida di varie categorie.

Il nostro orgoglio è il campo scuola, un’imponente area di oltre 4000 mq. situata a Calco in provincia di Lecco, dedicata esclusivamente alla pratica dei nostri studenti. Qui, gli aspiranti automobilisti e motociclisti trovano un ambiente sicuro e controllato per acquisire le competenze necessarie per affrontare le strade con sicurezza e fiducia.

Presso il nostro campo scuola, offriamo prove pratiche di guida ed esami per il conseguimento di diverse categorie di patenti, tra cui:

• Patente A: per motocicli di cilindrata superiore a 125cc.
  • Patente AM: per ciclomotori e motocicli leggeri.
  • Patenti A1 e A2: per motocicli di cilindrata limitata, adatte a giovani e principianti.
  • Patente B1: per piccoli veicoli e quadricicli leggeri.
  • Patenti C1 e D1: per veicoli commerciali e autobus di dimensioni ridotte.

Siamo impegnati a fornire un’esperienza di apprendimento completa e personalizzata, con istruttori altamente qualificati che guidano gli studenti attraverso ogni fase del percorso di formazione. Dalle lezioni teoriche alla pratica sul campo scuola e infine all’esame finale, ci assicuriamo che ogni studente abbia le competenze necessarie per superare con successo il proprio test di guida.

Scegliere la Scuola Guida Marco Buratti significa scegliere la qualità, l’affidabilità e il supporto costante lungo tutto il percorso di apprendimento.