Patente BE

Automobile

Patente BE

E′ conseguibile previo possesso di patente di categoria B ed è richiesta per la guida di complessi di veicoli oltre 4250 Kg , formati da un autoveicolo fino a 3500Kg cui sia agganciato un rimorchio fino a 3500 Kg.

L’esame è proposto ..

Si raccomanda pertanto la partecipazione e l′ascolto degli argomenti trattari da insegnanti esperti nel settore dei veicoli pesanti, che offrono una formazione mirata e personalizzata.

Presso le nostre sedi è presente il medico autorizzato per la visita medica necessaria per dare corso alla pratica, in orari prestabiliti e previo appuntamento.

Le esercitazioni di guida, su appuntamento e in orari flessibili a seconda della disponibilità di ogni allievo, consentono di superare con sicurezza l′esame di guida, che prevede un percorso su strada e una serie di manovre.

La nostra Autoscuola mette a disposizione un complesso rispondente alle caratteristiche ponderali e dimensionali previste dalla legge, di nostra proprietà.