Farvi guidare bene è il primo dei nostri programmi

Rinnovo certificato patente nautica

CERTIFICATO PER RINNOVO PATENTE NAUTICA

La patente nautica viene rinnovata per 10 anni a coloro che non hanno compiuto il 60° anno di età. Successivamente la validità è limitata a 5 anni. Non esistono limitazioni temporali per quanto concerne il rinnovo patente nautica scaduta

Per ottenere il rinnovo della patente Nautica, serve una specifica visita medica che si può sostenere presso una delle nostre sedi: Calco, Lecco e Cisano Bergamasco.

Con le Autoscuole Marco Buratti puoi prenotare online il certificato per il rinnovo della patente nautica, scegliendo in autonomia il giorno e l’orario preferito senza alcun pagamento anticipato. Pagherai il giorno della visita.

60 €  visita medica + marca da bollo da portare in sede da 16€ + fototessera

Rinnovare la tua patente nautica è semplicissimo!

Scegli la sede dell’autoscuola più vicino a te, scegli il giorno del calendario in cui vuoi effettuare la visita medica per rinnovare la tua patente nautica, poi seleziona l’orario che preferisci.

Infine inserisci il tuo nome, il tuo cognome e una e-mail valida e il sistema* confermerà automaticamente la tua visita di rinnovo.

A quel punto dovrai solo passare presso la nostra autoscuola all’ora dell’appuntamento che hai fissato, e in pochi minuti avrai rinnovato la tua patente nautica.

Documenti necessari:

– carta d’identità fronte e retro in corso di validità
– tessera sanitaria
– 1 fototessera da portare in sede
– n.1 marca da bollo da portare in sede da 16€

PER INFORMAZIONI

SCEGLI LA SEDE IN CUI PRENOTARE IL TUO RINNOVO

Nel giorno prenotato ci sarà la visita medica necessaria per il rinnovo

CALCO

PRENOTA IL RINNOVO

Via Nazionale, 10 – 23885 Calco (LC)
Telefono 039 508402 | 039 9910173