Patente internazionale

Patente internazionale

Presso la nostra Autoscuola è possibile avviare la pratica per richiedere la patente di guida internazionale.

Il permesso internazionale di guida è necessario per guidare in tutti i paesi che non siano firmatari delle medesime Convenzioni internazionali ratificate dall’Italia.

Sarà sufficiente portare in una delle nostre sedi la patente di guida in corso di validità, la carta di identità e 2 fotografie di cui una legalizzata in Comune.

In seguito provvederemo a farti ottenere il documento dall’Ufficio Provinciale della Direzione Generale della Motorizzazione Civile del tuo luogo di residenza .