Automobile
Esame per patente B+
È richiesta per la guida di complessi di veicoli fino a 4250 Kg di massa complessiva, formati da un autoveicolo con massa fino a 3500Kg e rimorchio non leggero (oltre 750Kg).
È conseguibile sia contestualmente (con esame teorico e pratico svolto su specifico veicolo), sia successivamente (solo con esame pratico svolto su specifico veicolo) al conseguimento della patente B.
Presso le nostre sedi è presente il medico autorizzato per la visita medica necessaria per dare corso alla pratica, in orari prestabiliti e previo appuntamento.
Le esercitazioni di guida, su appuntamento e in orari flessibili a seconda della disponibilità di ogni allievo, consentono di superare con sicurezza l’esami di guida, che prevede un percorso su strada e una serie di manovre.
La nostra autoscuola mette a disposizione un complesso rispondente alle caratteristiche ponderali e dimensionali previste dalla legge, di nostra proprietà.
Hai qualche domanda?
Guarda dove sono le nostre sedi e scopri qual è quella più vicina a te
Inviaci il tuo messaggio!
Compila i campi richiesti per aiutarci a capire meglio la tua esigenza. Seleziona la sede della nostra autoscuola più vicina per te!